venerdì 21 giugno 2013

Beverly Hills Polo Club SCONTI 50%



Beverly Hills Polo Club nasce a Los Angeles nei primi anni ’80 Il nome del brand evoca nell’immediato la California con la sua molteplicità di stili di vita. Indossare un capo o un accessorio BHPC è un po’ come appartenere a questo immaginario club di polo immerso nel verde delle colline di Beverly Hills.
I prodotti BHPC sono il risultato perfetto dell’unione del mood tipicamente americano del brand con la creatività e la produzione 100% Made in Italy.



Un esempio sono le proposte per la Primavera-estate 2013 firmate Beverly Hills Polo Club, splendide sneakers, pratiche, comode e al passo coi tempi.
I colori pastello dominano nell’intera proposta con alcuni interventi decisi di rosso ciliegia, verde mela, giallo limone e azzurro cielo. Alla tinta unita si affiancano fantasie animalier e camouflage per stare al passo con le tendenze più attuali. Per chi ha un’anima rock Beverly Hills Polo Club dedica esclusivi modelli arricchiti di borchie nei colori argento, oro e fluo. Novità: i piercing metallici inseriti nella pelle. I materiali, altamente selezionati, spaziano da morbide pelli lisce  a pelli scamosciate, dal canvas alla tela con alcuni inserti di crosta.



Approfitta delle favolose offerte di Guidi Calzature.

Nessun commento:

Posta un commento